Crediamo in un futuro più sostenibile e lavoriamo ogni giorno per renderlo possibile

Dal 2016 ci impegniamo per trasformare il panorama energetico italiano attraverso la gestione e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Con le nostre azioni quotidiane vogliamo essere un punto di riferimento nella transizione energetica, partendo dalla nostra forza lavoro fino agli stakeholders e alle famiglie che serviamo con l’energia pulita che produciamo

Ciò che siamo e ciò che
vogliamo diventare

Vogliamo guidare le comunità verso un domani più sostenibile con le azioni che compiamo oggi

Esistiamo per rendere l’energia rinnovabile la forza che alimenta progresso, equilibrio e crescita. Il nostro scopo è creare un impatto positivo che duri nel tempo: riducendo effettivamente le emissioni di gas serra, tutelando l’ambiente, migliorando la vita delle persone, sostenendo e facendo parte di un’economia più verde.

La nostra Vision

“Essere i protagonisti della transizione energetica in Italia, riducendo le emissioni di CO₂”

La nostra Mission

“Ottimizzare le performance dei nostri impianti, per massimizzare la produzione di energia e la vita utile degli stessi,
garantendo un incremento dei ritorni per gli investitori e generando un impatto positivo sull’ambiente”

I valori che ci guidano

Sostenibilità

Ogni nostra azione è guidata dal rispetto per l’ambiente e per le persone che lo abitano. Ci impegniamo a ridurre le emissioni di CO2, proteggere le risorse naturali e promuovere l’uso consapevole dell’energia.

Responsabilità

Ogni azione che compiamo genera un impatto.
Agiamo con integrità ponendo attenzione al benessere dei
nostri collaboratori, dell’ambiente e delle sue comunità.


Trasparenza

Le parole devono essere accompagnate da fatti. Concretizziamo i nostri obiettivi di sostenibilità e produttività con una reportistica dettagliata e puntuale per garantire dati chiari ai nostri interlocutori.

Collaborazione

Siamo sostenitori del lavoro di squadra. Ci interfacciamo con stakeholder interni ed esterni, istituzioni e comunità locali per raggiungere obiettivi condivisi grazie a relazioni virtuose.